Europa League, Torino-Bruges: le formazioni ufficiali

-

In attesa che le squadre scendano in campo, ecco le formazioni ufficiali di Torino-Bruges, in programma alle 21.05 all’Olimpico di Torino.

Ventura punta sulla voglia di Amauri e Martinez, che saranno la coppia d’attacco. Jansson comanda la difesa al posto di Glik, sulle fasce ci sono Molinaro e capitan Darmian.

Preud’homme lascia fuori a sorpresa il bomber Refaelov e dà fiducia a Felipe Gedoz, con Vazquez e Castillo a completare il trio d’attacco.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Molinaro, El Kaddouri, Gazzi, Benassi, Darmian; Martinez, Amauri. A disp.: Gillet, Maksimovic, Glik, Vives, Sanchez Miño, Quagliarella. All. Ventura.

BRUGES (4-3-3): Ryan; Duarte, Meunier, De Bock, Mechele; Simons, Silva, Fernando; Vazquez, Felipe Gedoz, Castillo. A disp.: Dioudis, De Fauw, Refaelov, Vormer, De Sutter, Izquierdo, Storm. All. Preud’homme.

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!