Europa League, Guingamp-Fiorentina: le probabili formazioni

-

QUI GUINGAMP – In crisi nera nella Ligue 1, i francesi cercano il riscatto in coppa, e per farlo si affidano al collaudato 4-2-3-1. Ancora però ci sono dubbi da chiarire per il mister Gouvernnec, a partire dalla fascia di difesa, dove si giocano un posto Jacobsen e Sankoh, mentre i centrali dovrebbero essere Kerbrat e Sorbon. In avanti Mandanne è favorito su Alioui, mentre nei tre trequartisti dovrebbe trovare posto Pied, a discapito di Giresse, relegato in panca.

Guingamp (4-2-3-1): Samassa; Sankoh, Kerbrat, Sorbon, Angoua; Mathis, Diallo; Pied, Marveaux, Beauvue; Mandanne. All.: Gouvernnec.

 

QUI FIORENTINA – Probabile ritorno alla difesa a 4 per Montella, con Tomovič e Savič che si giocano una maglia da titolare al fianco di Basanta. A sinistra opportunità per Vargas, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Badelj. In attacco Gomez non è neppure convocato, e quindi il centravanti sarà Babacar, mentre ai suoi lati certamente giocheranno Marin, annunciato titolare da Montella in conferenza stampa, e Iličič, che in campionato è rimasto in panchina.

Fiorentina (4-3-3): Tătărușanu; Richards, Tomović, Basanta, Vargas; Kurtić, Badelj, Mati Fernandez; Iličič, Babacar, Marin. All.: Montella.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!