Il Liverpool e un’agonia senza fine: nuovo stop per Sturridge

-

Non conosce momenti di gioia il 2014-2015 del Liverpool. Non solo la squadra fatica a trovare la via del gol e a risalire la classifica, ma ci si mette anche l’infermeria: Daniel Sturridge, ai box da diversi mesi per problemi muscolari, ha riportato un nuovo infortunio in allenamento e mancherà dai campi di gioco per almeno altre sei settimane.

Posticipato il rientro della sua punta di diamante, Brendan Rodgers dovrà scegliere se continuare a dare fiducia a Mario Balotelli, o se tentare di nuovo la carta Rickie Lambert. Ciò che è certo è che di questo infortunio non c’era davvero bisogno e che questa tendenza ad accumulare un problema dopo l’altro rischia di complicare la carriera di Sturridge nei mesi e negli anni a venire.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!