“Storie Mondiali” diventa un libro. Federico Buffa mette su carta i suoi racconti

-

Quando a parlare è Federico Buffa, volto noto di Sky Sport qui in Italia, l’unica cosa da fare è sedersi, restare in silenzio, ascoltare. Le storie che racconta lui sono piene di aneddoti e curiosità. Il suo stile ha saputo raggiungere l’animo degli italiani e farlo innamorare di ogni parola che pronuncia, ed è per questo motivo che più passa il tempo, più Buffa è destinato a far parte di quel novero di giornalisti di cui non si può che parlare bene.

Mercoledì 17 dicembre, Federico Buffa sarà coadiuvato da Carlo Pizzigoni nella presentazione del libro “Storie Mondiali”, all’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello (MO). Chiunque sarà interessato (l’ingresso è gratuito) potrà capirne di più sulla produzione di un libro (che uscirà nelle librerie il prossimo 18 novembre) nato ovviamente dalla serie di racconti andati in onda su Sky Sport prima dei mondiali in Brasile. Racconti che hanno raccolto un mare di apprezzamenti dal pubblico.

L’evento è organizzato da Concretamente Sassuolo, l’associazione attiva da anni sul territorio del distretto e che coinvolge attivamente più di 60 giovani.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!