Gigi Riva: “Voglio ringraziare tutti per gli auguri”

-

Con queste parole Gigi Riva ha risposto agli auguri ricevuti in occasione del suo 70esimo compleanno: “Dal profondo del cuore voglio ringraziare tutti coloro che con tanto affetto mi hanno dedicato un pensiero augurale in occasione del mio 70° compleanno: dal vertice dello Stato al comune cittadino avete voluto farmi sentire la vostra vicinanza con intensità commovente e inaspettata. Immensamente felice vi stringo tutti in un forte abbraccio.

Un pensiero breve ma intenso quello di Rombo di Tuono. Tantissimi gli attestati di affetto e di stima arrivati dal mondo del calcio e non solo, tra cui quelli di Platini, Blatter e Napolitano. La bandiera del Cagliari ha ricevuto anche gli auguri dai tifosi del Genoa, che domenica scorsa al Sant’Elia in occasione della partita contro il Cagliari hanno esposto uno striscione dedicato al grande attaccante. Intanto il presidente della società del capoluogo sardo, Giulini, ha invitato Riva a tornare a far parte del club rossoblù.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!