Tottenham, Kane: “Lamela ha fatto un gol incredibile”

-

Harry Kane è stato decisivo nella vittoria del suo Tottenham nella sfida di Europa League contro l’Asteras Tripolis. L’attaccante inglese ha realizzato una splendida tripletta: “È stato fantastico segnare la mia prima tripletta con gli Spurs. Il mio obiettivo è la nazionale maggiore — riporta uefa.com –, ma devo solo concentrarmi a giocare al meglio delle mie possibilità. Andros Townsend ha avuto l’occasione in nazionale giocando bene con il club. Anche l’Under 21 è importante e non vediamo l’ora che inizi l’Europeo. Da attaccante vuoi sempre segnare, in ogni competizione”.

La punta degli Spurs ha elogiato il compagno di squadra Erik Lamela per il fantastico gol di rabona: “Il gol di Erik è stato incredibile. Anche solo provare una cosa del genere a questi livelli è incredibile. Entrambi i suoi gol sono stati fantastici. Io non ci avrei neanche provato”. Chiosa finale sulla sua prova da portiere dopo l’espulsione di Lloris: “Di sicuro lascerò il ruolo di portiere a Lloris e Vorm. Pensavo di essere forte in porta, ma ovviamente non è così. Hugo fa sembrare tutto facile, mi dispiace per la squadra che quel pallone mi sia scappato. Poi alla fine ho tenuto il pallone della partita per la tripletta, quello invece non me lo lascio scappare”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!