Empoli, Bassi e Croce: “Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così”

-

Due tra i giocatori più esperti dell’Empoli hanno parlato dopo il pareggio della propria squadra al Ferraris contro il Genoa.

Il portiere Davide Bassi mantiene i piedi per terra nonostante il quinto risultato utile consecutivo dei toscani: “Noi dobbiamo volare bassi come prerogativa, come ha sempre fatto l’Empoli. Tutti erano convinti che fossimo una squadra materasso, invece stiamo cercando di imporre il nostro gioco in Serie A anche se sappiamo che questo non è assolutamente facile”.

Soddisfatto anche Daniele Croce, all’Empoli dal 2012 e alla sua prima stagione in Serie A: “Per me è un sogno e un motivo d’orgoglio aver avuto l’opportunità di esordire in Serie A a 32 anni. Ora non dobbiamo montarci la testa, conosciamo le nostre qualità e cercheremo di continuare il buon lavoro che stiamo facendo”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!