Serbia-Albania, De Biasi: “Momenti di paura”

-

Il ct dell’Albania Gianni De Biasi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport dopo la gara con la Serbia, sospesa al 41′ per gli scontri avvenuti in campo: “Ci sono stati momenti di paura forti. La situazione era complicata e difficile, è sfuggita di mano alla polizia. Il nostro capitano Cana è stato persino colpito da uno steward. Gli steward non ci hanno tutelato e anzi hanno persino aiutato chi è entrato in campo”.

Per evitare questi scontri sarebbe bastato non inserire le due nazionali nello stesso girone, come avvenuto per Armenia e Azerbaigian: “Mi sono posto la domanda quando ho visto il sorteggio. È una situazione che ci portiamo avanti da anni, dalla guerra del Kosovo. Questo avvenimento ha acutizzato ancora di più la rivalità”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!