Under 21: Rugani rimpiazza l’infortunato Romagnoli

-

Daniele Rugani ha lasciato il ritiro della Nazionale maggiore per aggregarsi all’Under 21 di Luigi di Biagio dopo l’infortunio di Alessio Romagnoli. Il difensore in forza alla Sampdoria ha infatti rimediato trauma distrattivo agli adduttori della coscia destra che lo rende indisponibile per la sfida con la Slovacchia. Sarà dunque il centrale dell’Empoli il sostituto per la gara d’andata dei play-off in programma venerdì 10 ottobre a Zlate Moravce. Il difensore classe ’94 si è comunque detto entusiasta per l’esperienza tra i “grandi”: “È stata un’esperienza bellissima — riporta VivoAzzurro –, per me è un onore essere qui. Ora è arrivata la chiamata dell’Under 21 e vado a giocare qualcosa di importantissimo per me e per la squadra: sono pronto a raggiungere i compagni e a scendere in campo con la massima voglia di fare bene”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!