Liverpool, Daniel Sturridge rinnova

-

In piena crisi di gioco e risultato, il Liverpool ha finalmente un motivo per sorridere. La società della Merseyside, reduce dal tonfo svizzero in Champions League e attesa domani dalla delicata sfida al West Bromwich Albion, ha annunciato il rinnovo del contratto che lega Daniel Sturridge al club.

La punta ex Chelsea, attualmente ai box per un infortunio che lo ha di fatto escluso dalle convocazioni del ct dell’Inghilterra Roy Hodgson, ha firmato un accordo a lungo termine e guarda con serenità e fiducia al suo futuro con i Reds: “Posso aver giocato bene e segnato dei gol, ma questo è davvero solo l’inizio, posso fare di più. Non credo di aver mostrato tutto ciò che posso dare come calciatore e non vedo l’ora di lavorare, allenarmi, giocare e guardare avanti. L’anno scorso siamo arrivati vicinissimi al successo e non vincere il campionato è stata un’amarezza, ma questo renderà ancora più piacevole per i tifosi il momento in cui vinceremo qualcosa. In questa squadra tutti sono ossessionati dal successo, dall’idea di essere vincenti. È ciò che siamo, è il Liverpool Way”.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!