Milan, Jack Bonaventura: “Emozionato al momento della firma. Indossare questa maglia è un sogno”

-

Ai microfoni di Milan Channel ha parlato poco fa l’ultimo arrivato in casa rossonera, Giacomo “Jack” Bonaventura, prelevato dall’Atalanta nelle ultime ore di mercato.

Queste le sue prime parole: “Mi sono emozionato alla firma del contratto, erano tanti anni che aspettavo un grande club. Sono davvero felicissimo, lunedì è stata una giornata incredibile. Ho parlato al telefono con Inzaghi, mi ha fatto l’in bocca al lupo. Indossare questa maglia è un sogno. Sono un centrocampista offensivo, quindi posso fare sia la mezzala che l’attaccante esterno, io sono a disposizione del mister. Nazionale? Giocando nel Milan avrò più visibilità, ma io cerco sempre di giocare al meglio con la mia squadra. Se andrò in Nazionale dipenderà dalle mie prestazioni nel Milan. Ai tifosi posso promettere che darò sempre il massimo come ho sempre fatto. Forza Milan!“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!