Latina, ecco Sforzini: “Soddisfatto di questa soluzione, voglio ripagare la fiducia”

-

Direttamente dal Francioni di Latina arrivano le parole del neo attaccante nerazzurro, Ferdinando Sforzini, approdato alla corte di Mario Beretta nell’ultimo giorno di mercato: “Mi ha chiamato il presidente proprio domenica pomeriggio mentre ero in macchina e stavo tornando a Roma – ha spiegato in conferenza stampa Sforzini -. Chiedendomi se me la sentivo di venire a Latina. Avevo un paio di società dietro, ma sinceramente non è stato difficile dire di sì. Così lunedì, pur non avendo nessun contratto firmato, sono venuto in città per fare le visite mediche. Poi per chiudere la trattativa è servito più tempo del previsto, ma in questi casi qualche intoppo può sorgere. L’importante è che alla fine sia andato tutto per il verso giusto. Confesso di essere veramente soddisfatto di questa soluzione: la proprietà ha deciso di investire su di me, io ho tanta voglia di ripagare questa fiducia. Arrivo in un club ambizioso, che lo scorso anno ha fatto benissimo: nonostante la delusione finale dei play-off, qui c’è tanta voglia di riprendere il cammino interrotto a giugno“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!