UFFICIALE: Salernitana, un’entrata e un’uscita

-

Giornata di mercato vivace in casa Salernitana. Il sodalizio granata ha infatti effettuato un doppio movimento, uno in entrata e uno in uscita. Saluta la Salernitana Manuel Scalise. Il terzino destro approda al Mantova a titolo definitivo Il nuovo volto della rosa guidata da Leonardo Menichini è invece il terzino sinistro Giuseppe Pugliese. Il laterale mancino era svincolato dopo l’ultima esperienza in serie B con la maglia del Cittadella. A rendere noti gli avvenuti movimenti di mercato è stata la stessa Salernitana tramite due distinti comunicati apparsi sul proprio sito internet. Questi i testi: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver ceduto Manuel Scalise a titolo definitivo al Mantova FC. Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità profusa la società augura al calciatore le migliori fortune professionali. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’83 Giuseppe Pugliese assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!