Inter e Napoli: si lavora per lo scambio Guarín-Insigne

-

Un’occasione da non farsi scappare. Fredy Guarín è di troppo ormai da tempo, Lorenzo Insigne, dopo i fischi del San Paolo, vuole cambiare aria. Da queste premesse nasce l’idea di uno scambio tra Inter e Napoli che vedrebbero così risolvere i loro problemi in un batter d’occhio. Ai nerazzurri serve una seconda punta per dar man forte a Rodrigo Palacio mentre agli azzurri serve un ricambio di spessore a centrocampo dopo la partenza di Behrami e la quasi certezza dell’addio di Dzemaili.

A riportare questa indescrizione è il quotidiano Tuttosport che però sottolinea che ogni discorso di mercato verrà affrontato dal Napoli solo dopo l’esito dei preliminari di Champions League in programma mercoledì 27/08.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!