Parma, Ghirardi: “Cerchiamo un mediano di qualità”

-

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha parlato ai microfoni di Radio RTL 102.5 circa il mercato dei ducali, esclusi dall’Europa League conquistata sul campo l’anno scorso per motivi fiscali. Il numero uno gialloblù ha sottolineato come, avendo perso Parolo, la dirigenzia stia valutando l’inserimento nel gruppo di un giocatore di qualità: “Diciamo che abbiamo un’ottima squadra perché l’anno scorso  siamo arrivati sesti e abbiamo fatto solo una cessione, pure a malincuore: quella di Parolo che è anche un giocatore che ci ha rappresentato al Mondiale. Perciò credo che un centrocampista dovremo prenderlo, diciamo che stiamo valutando di prendere un mediano di qualità“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!