NBA: mega trade Cavs-Wolves. Wiggins a Minnesota, Kevin Love a Cleveland

-

Come riportato pochi minuti fa da ESPN America siamo alla stretta finale per la mega trade tra Cleveland Cavaliers, Minnesota Timberwolves e Philadelphia 76ers.

Stando ai rumors di mercato NBA, è fatta per il passaggio di Kevin Love a Cleveland dove troverà Lebron James, tornato da Miami, e Kyrie Irving, il play del futuro. A Minnesota andrà Andrew Wiggins che però per regolamento non può ancora essere scambiato fino al 23 agosto mentre Thaddeus Young lascerà i Sixers per sostituire Love ai Wolves, Sixers che avranno da Cleveland Anthony Bennett per completare la mega transazione. Insomma, è tutto fatto ma bisognerà attendere ancora una ventina di giorni prima di mettere tutto nero su bianco. Al momento, stando sempre a quanto riporta la ESPN, la stretta di mano tra Love e Cleveland c’è stata. Tifosi dei Cavs che per il momento sognano un incredibile quintetto con Irving, Waiters, Lebron, Love e Varejao.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!