UFFICIALE – Colpaccio Samp, dal Catania arriva Bergessio

-

La Sampdoria ha chiuso il colpaccio Gonzalo Bergessio dal Catania. E’ di poco fa il comunicato ufficiale del club blucerchiato che ufficializza l’arrivo dell’attaccante argentino, classe 1984. Questo il comunicato stampa dei liguri: “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Calcio Catania i diritti sportivi del calciatore Gonzalo Rubén Bergessio (nato a Córdoba, Argentina, il 20 luglio 1984). L’attaccante, che ha già sostenuto le visite mediche e ha scelto la maglia numero 18, è già a disposizione di Sinisa Mihajlovic per l’allenamento mattutino al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco“.

30 gol in 96 partite con i rossoazzurri. Un centravanti dal gol facile ma anche di movimento che potrà seriamente contribuire alle rinnovate ambizioni della Samp.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!