Palermo, Rigoni: “Qui ho trovato un ambiente eccezionale”

-

Nicola Rigoni, neo acquisto del Palermo, ha rivelato ai microfoni di Sky Sport le sue prime impressioni sull’ambiente rosanero: “Qui ho trovato un grande gruppo, un ambiente eccezionale e molto caldo. Tutti mi hanno accolto alla grande. Noi nuovi siamo tanti e in questo periodo ci stiamo compattando come gruppo cercando di conoscerci meglio. Il nostro obiettivo comune deve essere salvarsi il prima possibile e poi toglierci qualche soddisfazione nel finale di stagione”. Chiosa finale sul suo rapporto con il tecnico Iachini: “Con mister Iachini abbiamo vinto insieme il campionato. Ho un rapporto speciale con lui, ha conquistato sei salvezze di fila facendo alcuni miracoli”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!