UFFICIALE: Scocco torna al Newell’s Old Boys

-

Tempo di ritorni per il club rosarino, con Ignacio “Nacho” Scocco che sarà nuovamente un giocatore dei rossoneri. L’attaccante argentino ha messo a segno 30 reti in 44 partite con la maglia del Newell’s nel 2012/2013, annata al termine della quale si è trasferito all’Internacional di Porto Alegre. Scocco ha però avuto parecchi problemi con la squarta brasiliana ed è stato autore di una stagione deludente; successivamente si è così trasferito al Sunderland, dove però ha collezionato solo tre presenze. Ora, a 29 anni, torna nella squadra che più lo ha amato e dove ha vinto un titolo (il Torneo Final 2013) diventando un idolo per la hinchada que nuca abandona. Il Newell’s ha pagato 3.6 milioni di dollari agi inglesi per riportare Scocco a Rosario, e l’attaccante ha firmato con i rossoneri un contratto quinquennale.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!