UFFICIALE: Rosina al Catania: “Grazie a tutti, ma la B non sarà semplice”

-

Al Catania un colpo per tornare subito in Serie A: Alessandro Rosina. Il fantasista ex Torino, Zenit e Siena approda in Sicilia dopo il fallimento della società senese, e nelle prime dichiarazioni da rossazzurro non nasconde obiettivi e insidie della nuova stagione: “Il ritorno in Serie A è l’unico obiettivo – ha dichiarato a calciocatania.it – affrontiamo il campionato sapendo che non sarà semplice, la B nasconde molte insidie, ma l’ambiente è positivo”.

Dall’alto della sua esperienza, Rosina invita dunque a mantenere alta la concentrazione, nonostante il Catania sia inevitabilmente tra le favorite del prossimo torneo cadetto. Lui al momento promette gol, e ringrazia l’allenatore e la società per aver creduto in lui e i tifosi per l’entusiasmo dimostrato al suo arrivo: “grande accoglienza sul mio profilo twitter specialmente, spero di poter ricambiare con gol e prestazioni”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!