Massimo Fusci nuovo allenatore del Poggibonsi

-

L’Us Poggibonsi comunica che Massimo Fusci è il nuovo allenatore della prima squadra giallorossa. Nato a Poggibonsi il 29/09/1964, Fusci ha guidato nella scorsa stagione il Badesse vincendo il campionato di Prima Categoria. Per il neo allenatore giallorosso si tratta di un ritorno sulla panchina dei Leoni che ha già guidato nella stagione 2003/2004 (vittoria nel Girone B di Eccellenza e relativa promozione in Serie D) e nella stagione 2006/2007 ottenendo la salvezza nella vecchia Serie C2.

Insieme a Fusci arriva in Viale Marconi Alessandro Signorini, nato a Poggibonsi il 15/03/1966, che farà parte dello staff tecnico dei Leoni con funzione di vice allenatore.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!