Europei hockey pista: scoppia il caso Massimo Tataranni

-

Una festa a metà per l’Italia dell’hockey pista, tornata sul gradino più alto d’Europa a 24 anni di distanza dall’ultimo successo. Alla premiazione finale, infatti, non ha potuto partecipare il giocatore Massimo Tataranni, autore della doppietta che ha permesso all’Italia di rimontare e sconfiggere la Francia nell’ultimo incontro. Come riportato dal sito hockeypista.it, il giocatore è stato arrestato dalla polizia locale nel corso della gara Spagna-Portogallo, match a cui stava assistendo da spettatore, ed è stato successivamente portato al commissariato.

Un episodio che ha lasciato stupiti i tifosi italiani che hanno assistito al trionfo azzurro. Fortunatamente Tataranni è stato rilasciato nella tarda mattinata e ha potuto indossare la meritata medaglia d’oro.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!