Liverpool, Rémy a un passo

-

Rivoluzione in attacco in casa Liverpool dopo le partenze di Suárez (Barcellona), Borini (Sunderland) e Iago Aspas (Siviglia). Pronto a sbarcare ad Anfield l’attaccante francese Loic Rémy, in arrivo per dieci milioni di euro dal Queens Park Rangers. Questo il prezzo della clausola rescissoria che permetteva all’ex Olympique Marsiglia di liberarsi dal club londinese. Rémy dovrebbe firmare un contratto quinquennale da quattro milioni di euro a stagione e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità. Il Liverpoolmette così un giocatore di un certo livello al fianco di Sturridge, in vista anche della prossima Champions League.

Tuttavia, data la somma di denaro ricevuta per Suárez, si prevedono altri colpi di mercato per la squadra allenata da Rodgers.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!