Il Cuneo Calcio Femminile riparte da Petruzzelli

-

Il Cuneo Calcio Femminile si sta preparando per la prossima stagione in Serie A e comincia dalla dirigenza tecnica: infatti Roberto Minoliti e Claudio Librandi, gli allenatori che hanno guidato le piemontesi alla promozione in Serie A, non saranno più gli allenatori per la prossima stagione, causa mancato accordo per la prossima stagione.

Al loro posto la società ha deciso di puntare su Gian Luca Petruzzelli, torinese, 36 anni, in possesso del patentino UEFA B, conseguito nel 2007, e che nell´ultima stagione Petruzzelli ha allenato gli Allievi Sperimentali dell´AC Cuneo 1905, piazzandosi al primo posto in campionato e che può vantare la partecipazione alla fase finale del Campionato Europeo femminile in Svezia, come collaboratore tecnico di Antonio Cabrini.

La Società del presidente Eva Callipo ringrazia Minoliti e Librandi per il lavoro svolto, che ha condotto la squadra ad una promozione inaspettata e augura loro altri successi con future squadre.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!