Dichiarazione d’amore di James Rodríguez: “Giocare nel Real il sogno di una vita”

-

James Rodríguez esce allo scoperto. Il talento colombiano del Monaco ha di fatto lanciato segnali d’amore nei confronti del Real Madrid.

Secondo le tante indiscrezioni di mercato, infatti, le Merengues avrebbero individuato in Rodríguez il nuovo colpo di mercato anche per rispondere all’acquisto di Luis Suárez da parte del Barcellona. E il trequartista della squadra monegasca ha preso subito la palla al balzo: “Giocare nel Real Madrid è il sogno della vita. I Blancos mi piacciono dai tempi di Zidane, Ronaldo… –  ha dichiarato il numero 10 della Colombia al quotidiano Marca – Giocare con Cristiano, Benzema e Bale sarebbe un sogno“. Forzatura o dichiarazioni d’amore, ormai la frittata è fatta e ora si attendono sviluppi di mercato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!