Como 2000, prime riconferme per la stagione 2014/2015

-

Il Como 2000, dopo aver vinto lo spareggio contro il Fimauto Valpolicella per rimanere in Serie A Femminile per il quarto anno consecutivo (record per la societร ), comincia a costruire la squadra per la prossima Serie A Femminile 2014/2015.

A livello tecnico, il mister Mario Manzo รจ stato sostituito da Fausto Cattaneo, allenatore da 20 anni alla guida di squadre in Serie D e alla prima esperienza nel calcio femminile, che porta con sรจ il nuovo preparatore dei portieri Fabio Manzoni e il massoterapista Andrea Romanzin.

A livello calcistico, la societร  lariana sta puntando sulla riconferma di moltissime delle sue giovani migliori: rinnovano il portiere Alessia Piazza, l’attaccante Denise Mazzola, le centrocampiste Federica Clerici e Francesca Cavaliere, i difensori Carolina Cannone, Elena Cascarano, Rita Bertoni e Benedetta Meroni, mentre tra le piรน esperte rinnovano Federica Ubbiali, Laura Fusetti ed Aurelia Delvecchio.

Insieme ai rinnovi anche due acquisti: il ritorno di Lisa Erba, attaccante canturino classe 1993, e quello di Giulia Ambrosetti, centrocampista l’anno scorso all’Inter Milano.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si รจ riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!