Arsenal, la conferma arriva da Wenger: mercoledì è il giorno di Alexis Sanchez

-

Arséne Wenger esce allo scoperto. Il manager dei Gunners ha infatti rivelato alla stampa inglese che mercoledì sarà il giorno di Alexis Sanchez, nuovo colpo di mercato della società londinese.

E’ tutto fatto secondo il tecnico francese per il passaggio della stella cilena in Premier League dal Barcellona dove con l’arrivo probabile di Luis Suarez non avrebbe più trovato grandi spazi. Arsenal che ha battuto la concorrenza di diversi top club europei (Juventus su tutte ma anche Liverpool) assicurandosi Sanchez per 28 milioni di sterline (35 milioni di euro) con quattro anni di contratto al giocatore. Si tratterebbe del secondo colpo di mercato in pochi giorni per i Gunners che nelle ultime ore hanno ingaggia anche l’esterno Mathieu Debuchy dal Newcastle. Basterà dunque aspettare mercoledì per l’annuncio ufficiale del club biancorosso.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!