Nba, Dallas Mavericks: rinnovo triennale per Dirk Nowitzki

-

Il numero 41 più famoso d’America ancora a Dallas per altre tre stagioni. Dirk Nowitzki ha infatti rinnovato per tre anni il contratto con la franchigia dei Mavericks con i quali ha vinto un anello ed è diventato il decimo marcatore di ogni epoca nella classifica Nba.

La notizia è stata riportata da Espn: Nowitzki guadagnerà 30 milioni di dollari per l’intera durata del contratto senza rischi di cessione. 21,7 punti di media a partita nell’ultima stagione, un giocatore tutt’altro che finito, che nelle prossime tre stagioni potrebbe, secondo le statistiche, raggiungere i più grandi di sempre in classifica e piazzarsi appena sotto Wilt Chamberlain.

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!