Milan-Seedorf, guerra aperta. La risposta del club: “Abbiamo libertà di pensiero”

-

Ormai è guerra aperta tra Clarence Seedorf, rappresentato dall’agente Deborah Martin, e il Milan. Dopo le parole di ieri, “molto curioso che improvvisamente determinati calciatori e altre persone escano fuori con lamentele e cose negative” da parte dell’agente del tecnico sostituito a fine campionato da Filippo Inzaghi, questa mattina è arrivata puntuale la replica della società rossonera.

Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito del club per “precisare che le interviste di alcuni suoi tesserati, che sembrano aver suscitato lo stupore della signora Deborah Martin sono state rese dai rispettivi autori quale espressione del loro proprio pensiero, senza interventi preventivi di sorta da parte della società stessa“. 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!