Mondiali Brasile 2014, Fantacalcio: i consigli per i quarti di finale

-

Rieccoci al consueto appuntamento con i nostri consigli  per il fantacalcio. Anche in vista dei Mondiali di Brasile 2014 vi aiuteremo con delle dritte su chi schierare e su chi è meglio evitare per i quarti di finale. Le gare in programma sono quattro, quindi fate sempre bene attenzione ai giocatori su cui puntare. 

I TOP 11 – In porta scegliamo l’estremo difensore dell’Olanda, Cilessen, impegnato in un match  non proibitivo contro la Costa Rica. Nella nostra difesa a tre schieriamo: Thiago Silva del Brasile, Vertonghen del Belgio e Lahm della Germania. Centrocampo a quattro con mix di qualità e quantità formato da: Robben dell’Olanda, Cuadrado della Colombia, Kroos della Germania, possibile sorpresa in mezzo al campo, il fuoriclasse del Belgio Hazard. In attacco spazio a un tridente che farebbe le gioie di qualsiasi allenatore: Messi dell’Argentina, Origi del Belgio e van Persie dell’Olanda.

TOPQUARTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Evitiamo di schierare il portiere della Costa Rica, Navas, impegnato contro un’ Olanda scatenata. In difesa, tenete fuori De Vrij dell’Olanda, Fernández dell’Argentina, van Buyten del Belgio e Marcelo del Brasile. A centrocampo non rischiamo di prendere cartellini e malus dai falegnami della mediana, dunque fuori Matouidi della Francia, de Guzmán dell’Olanda e Paulinho del Brasile. In attacco ancora fuori il deludente Higuaìn dell’Argentina. A fargli compagnia, Ruiz della Costa Rica e Giroud della Francia.

 

FLOPQUARTI

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!