Mondiali Brasile 2014, Fantacalcio: i consigli per gli ottavi di finale

-

Rieccoci al consueto appuntamento con i nostri consigli  per il fantacalcio. Anche in vista dei Mondiali di Brasile 2014 vi aiuteremo con  delle dritte su chi schierare e su chi è meglio evitare per gli ottavi di finale. Le gare in programma sono otto, quindi fate sempre bene attenzione ai giocatori su cui puntare. 

I TOP 11 – In porta scegliamo l’estremo difensore della Francia Lloris, impegnato in un match  non proibitivo contro la Nigeria. Nella nostra difesa a tre schieriamo: Guardado del Messico, Vertonghen del Belgio e Lahm della Germania. Centrocampo a quattro con mix di qualità e quantità formato da: Oscar del Brasile, Cuadrado della Colombia, Kroos della Germania, possibile sorpresa in mezzo al campo, il talento del Messico Herrera. In attacco, spazio a un tridente che farebbe le gioie di qualsiasi allenatore: Messi dell’Argentina, Origi del Belgio e Benzema della Francia.

TOPOTTAVI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Evitiamo di schierare il portiere del Svizzera Benaglio, impegnato contro un’Argentina scatenata. In difesa, tenete fuori De Vrij dell’Olanda, Lichtsteiner della Svizzera, Medel del Cile e Yobo della Nigeria. A centrocampo non rischiamo di prendere cartellini e malus dai falegnami della mediana, fuori: Rìos dell’ Uruguay, de Guzman dell’Olanda e Mena del Cile. In attacco, ancora fuori il deludente Lukaku del Belgio, a fargli compagnia Soudani dell’Algeria e Forlan dell’Uruguay.

 

FLOPOTTAVI

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!