Brasile 2014 – Portogallo, Bento: “Rimango anche in caso di eliminazione”

-

Al Portogallo potrebbe non bastare una vittoria stasera contro il Ghana. Lo sa bene il c.t. Paulo Bento, che in conferenza stampa ha detto: “In ogni caso sarà una partita da vincere, cercheremo di sfruttare i nostri punti di forza e le debolezze dei nostri avversari. Il responsabile di quello che sta accadendo e che accadrà qua in Brasile sono io, ma resto al mio posto anche se dovessimo uscire dal Mondiale. Ho un accordo con la Federazione e puntiamo agli Europei del 2016”. Evidentemente, non sono passare inosservate le dimissioni di Prandelli, Zaccheroni e Lamouchi dopo le eliminazioni delle rispettive Nazionali, ma Bento non si fa distrarre: “Non penso alle altre eliminate, rimango concentrato sulla gara contro il Ghana”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!