Mondiali Brasile 2014 – Algeria-Russia, le formazioni ufficiali

-

Algeria-Russia è l’ultima gara in programma per il girone H dei Mondiali di Brasile 2014; la partita delle ore 22:00 (italiane) all’Arena da Baixada di Curitiba si presenta interessante: la Russia ha soltanto la vittoria come imperativo e pure con qualche gol di scarto, mentre i nord africani possono accontentarsi del pareggio confidando sul fatto che la Corea del Sud non segni quattro reti al Belgio.

Queste le formazioni ufficiali comunicate poco fa dai due tecnici:

Algeria (4-4-2): Mbolhi; Belkalem, Mandi, Halliche, Mesbah; Feghouli, Brahimi, Medjani, Bentaleb; Slimani, Djabou. All.: Vahid Halilhodžić.

Russia (4-3-3): Akinfeev; Kozlov, Ignashevich, Berezutski, Kombarov; Glushakov, Fayzulin, Shatov; Kokorin, Kerzhakov, Samedov. All.: Fabio Capello.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Paolo Maragoni
Paolo Maragoni
Nato a Terracina (LT), dove vive e lavora. Appassionato di arte, jazz e sport. Ama viaggiare, recita per vocazione. Scrive racconti e poesie. Ha avuto esperienze da speaker radiofonico e pubblicista.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!