Brasile 2014 – Costa d’Avorio, Lamouchi: “Scriviamo la storia”

-

Intervenuto in conferenza stampa, il c.t. della Costa d’Avorio, Sabri Lamouchi, ha sottolineato l’importanza della sfida contro la Grecia: “Dobbiamo rimanere concentrati, perché una vittoria ci consentirebbe di entrare nella storia del nostro Paese. Sarebbe un grande risultato e siamo tutti consapevoli di questo. Contro la Colombia abbiamo fatto una grande prestazione, se giochiamo sempre così, sara difficile perdere, anche perché non tutti hanno la qualità della Colombia. Noi stiamo cercando di trovare il nostro stile di gioco, lavoriamo assieme da due anni e dobbiamo conoscerci ancora. Voglio che i ragazzi imprimano il loro marchio sul campo”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!