Nba: Bargnani un altro anno ai New York Knicks

-

Andrea Bargnani ancora un altro anno ai New York Knicks. Il Mago ha scelto dunque di rimanere nella Grande Mela, così come Amar’e Stoudemire, esercitando l’opzione player-option che permetterà all’italiano di guadagnare per la prossima stagione ben 12 milioni di dollari.

Mago che ha chiuso la stagione ai Knicks in anticipo per infortunio. Una stagione non particolarmente entusiasmante con soli 13.3 punti di media a partita con il 44.2% dal campo e il 27.8 dall’arco. Una scelta che la stampa americana ha commentato con “ampiamente prevedibile” visto il mucchio di denaro che lo stesso Bargnani guadagnerà per tutto l’anno.

Percorso diverso per Carmelo Anthony che ha scelto di rinunciare all’ultimo anno di contratto da 23,5 milioni di dollari e sarà subito free agent. In pole ci sono i Bulls e Houston ma anche Dallas sembra interessata a Melo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!