Brasile 2014 – Croazia, Kovač: “Se c’è qualcuno che trema, questi sono i messicani”

-

Appare estremamente sicuro di sé e, a tratti, perfino spavaldo Niko Kovač, durante la conferenza stampa a poche ore di distanza dalla gara fra Croazia e Messico, che sarà decisiva per entrambe le squadre: “Se c’è qualcuno che starà tremando, questi saranno i messicani, perché noi siamo una grande squadra e vinceremo. – spiega il c.t. croato a Fifa.com Se non fossi certo di quello che dico, saremmo già rientrati a casa e avremmo risparmiato denaro. Contro il Messico sarà come una finale. Rispettiamo i nostri avversari: hanno avuto difficoltà a qualificarsi, ma giocano benissimo da quando Herrera ha assunto la guida tecnica. Hanno un centrocampo fortissimo e un portiere meraviglioso come Ochoa, ma noi abbiamo la ricetta per vincere e non la daremo a nessuno”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!