Barça: Xavi vola all’Al Arabi in Qatar

-

L’avventura di Xavi Hernandez al Barcellona potrebbe essere arrivata al capolinea. Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi ora arriva anche la conferma di Dan Petrescu, ex difensore di Foggia e Chelsea attualmente allenatore dell’Al Arabi, squadra del Qatar. “Ho parlato con lui al telefono e gli ho chiesto se se la sente. Ho capito che è un ragazzo straordinario”, sono queste le parole di Petrescu rilasciate alla tv romena, Digisport, che ha poi svelato che il regista del Barça ha già firmato un pre-contratto con il club.

Al Arabi che ha battuto così la concorrenza dell’Al Sadd, Xavi guadagnerà ben sei milioni di euro l’anno. L’ufficialità, salvo clamorosi retroscena, arriverà al termine del Mondiale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!