Sion, Constantin: “Gentile forse è geloso, non se la sente di lasciare la moglie a casa”

-

Duro attacco del patron del Sion, Constantin, dopo il mancato arrivo di Claudio Gentile sulla panchina elvetica. Dopo aver aspettato più di 24 ore l’arrivo dell’ex cittì dell’Under 21 italiana, il massimo dirigente del club svizzero ha avuto parole durissime nei confronti del tecnico: “Fino a quando non saprò l’origine vera del problema sarà difficile esprimere un’opinione. Magari nel giro di 48 ore riceverò un certificato medico. Forse Gentile è diventato improvvisamente geloso e non se la sente di lasciare la sua giovane moglie per venire a lavorare in Svizzera. O è magari una questione di ordine psicologico. La cosa migliore è comunque che il tecnico italiano si spieghi perché ci sono degli aspetti aberranti nel suo comportamento”.

Nei prossimi giorni le parti si incontreranno molto probabilmente per chiudere qualsiasi tipo di accordo preso nelle scorse settimane.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!