Claudio Gentile, nuovo allenatore del Sion, non si presenta al raduno

-

Mistero in Svizzera: Claudio Gentile, nuovo tecnico del Sion, non si è presentato questa mattina al raduno della squadra svizzera a Martigny e non è nemmeno passato a prendere il suo assistente Roberto Galia che lo aspettava.

Secondo il sito de ‘Le Matin’ Gentile da 24 ore è irreperibile ed il suo teledonino squilla a vuoto. Il presidente del club Christian Costantin, che sta cercando di contattare l’avvocato di Gentile, è basito:

“Non avevo mai visto niente del genere, sono il primo a essere sorpreso, avevamo concordato tutto, si sarebbe fatto trovare qua ma non è arrivato”.

Gentile, che doveva sostituire sulla panchina del Sion Gennaro Gattuso,  aveva firmato un biennale: il Sion ha messo in pre-allarme Marco Simone.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!