#FuoriGGioco, puntata #23

-

Come ogni sabato ritorna #FuoriGGioco, il nostro programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Raf 103.5, per parlare di calcio ma sempre con il sorriso sulle labbra.

Alla conduzione ancora la coppia composta da Vito Coppola e Marco Iannotta, che ci intrattengono con numerosi ospiti e moltissime sorprese.

Tra in nostri ospiti ci sarànno Alberto Santi, che ci parlerà della finale di Europa League giocata mercoledì, Marco Russo, per discutere della Serie B e, come sempre, Bertuletti Demetrio che ci parlerà di Fantacalcio Mondiale, Luciano Saverese sul calcio sudamericano, Fernando Siani, vicino ai temi dell’Udinese e Giuseppe di Giovanni che ci farà il punto sui campionati esteri.

Ascolta la puntata direttamente dal lettore qui sotto:

[spreaker type=standard width=500px autoplay=false episode_id=4481839]

Seguiteci in tanti attraverso i seguenti canali:

– Sito www.mondosportivo.it
– Frequenza Media Raf 103,5
– Applicazione per iOS e Android di Raf 103,5

Interagite con noi, su Facebook con la fan page di MondoPallone.it e su Twitter all’Hashtag #FuoriGGioco.

raf

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!