Serie A Femminile, 30ma giornata: gli anticipi

-

Oggi si sono giocati i primi due anticipi dell’ultima giornata della Serie A Femminile 2013/2014.

Il Riviera di Romagna faceva visita alla Grifo Perugia già retrocessa da tre giornata e doveva confermare solo quando di buono fatto in questa stagione: il pronostico è stato mantenuto, anche se a fatica, e le romagnole hanno vinto per 0-4 grazie alle reti di Caccamo al 28’ ed al 79’, al 75′ di Baldini ed al 76’ di  Martin Garcia. Le perugine hanno tenuto il campo fino al 75′ sprecando anche alcune occasioni con Natalizi e Pugnali. Riviera di Romagna che conferma il sesto posto, Grifo Perugia che l’anno prossimo ripartirà dalla Serie B.

La sfida tra outsiders tra Mozzanica e Graphistudio Pordenone è stata vinta dalle friulane con un solo gol di scarto segnato da Paroni ad inizio partita. La padrone di casa tentano in tutti i modi di ribaltare le sorti della partita ma il portiere ospite Mimma Fazio si traveste da Supergirl e respinge i tiri di Giacinti, Riboldi e Scarpellini.

Serie A Femminile, 30ma giornata:
sabato 10/05/14
Mozzanica-Graphistudio Pordenone 0-1 (8′ Paroni)
Grifo Perugia-Riviera di Romagna 0-4 (28′ e 79′ Caccamo, 75′ Baldini, 76′ Martin Garcia)

domenica 11/05/14
Tavagnacco-Verona
Fimauto Valpolicella-Chiasiellis
Firenze-Inter Milano
Scalese-Napoli
Como 2000-Res Roma
Brescia-Torres

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!