UFFICIALE – Sabatini non riconfermato alla guida del Mantova

-

Il Mantova ha annunciato tramite una nota sul proprio sito web che il tecnico Carlo Sabatini non sarà alla guida dei virgiliani nella prossima stagione. Dopo la conquista della Lega Pro unica, si conclude quindi l’avventura dell’ex tecnico di Frosinone e Carrarese sulla panchina dei biancorossi.

Questo il comunicato del club mantovano:

La società Mantova Fc comunica che il rapporto lavorativo che la lega a mister Carlo Sabatini si interromperà al termine di questa stagione.
All’indomani dell’ultima partita di campionato la proprietà e la dirigenza biancorossa si sono riunite e, di comune accordo col tecnico, si è deciso di non rinnovare il contratto che scade il 30 giugno 2014. Sabatini dirigerà comunque gli allenamenti della prima squadra fino a mercoledì 14 maggio, ultimo giorno di attività del gruppo.
La società tutta desidera ringraziare Carlo Sabatini per aver guidato la prima squadra alla conquista della Lega Pro Unica e per la professionalità sempre dimostrata in questi mesi, augurandogli un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
Il Direttore Sportivo biancorosso Alfio Pelliccioni è già al lavoro per la scelta del tecnico che guiderà la prima squadra nella prossima stagione.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!