Milan-Livorno, Seedorf: “Vittoria meritata”

-

Clarence Seedorf è soddisfatto della netta vittoria per 3-0 sul Livorno che vale il sesto posto in classifica. “Abbiamo lavorato bene durante la settimana e abbiamo vinto meritatamente. Il merito è tutto del gruppo, sono contento di come abbiamo giocato e soprattutto per Constant che ha vissuto momenti particolari, ma che oggi ha giocato bene. I cori dei tifosi? Fanno sempre piacere e sapere che l’ambiente Milan è così vicino mi fa solo che piacere”.

Il tecnico risponde poi a domande sul presidente Berlusconi: “In questa settimana non ho sentito il presidente per ovvi motivi personali. La società mi supporta e finchè sento la fiducia vado avanti a lavorare seramente progettando la prossima stagione”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!