#FuoriGGioco, puntata #17

-

Come ogni sabato ritorna #FuoriGGioco, il nostro programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Raf 103.5, per parlare di calcio ma sempre con il sorriso sulle labbra. Vi aspettiamo alle 19.00 sul nostro sito o su tutti i canali elencati qui sotto.

Alla conduzione come sempre i nostri Vito Coppola e Marco Iannotta che, come sempre, ci regaleranno un’ora di spensieratezza e risate con i numerosi ospiti di giornata. Con noi ci sarà Rosario Scarcelli, giornalista di napoletanosinasce.it, che ci parlerà in modo simpatico di come uno juventino-napoletano vive il big match di domenica. Come sempre ci sarà anche Giuseppe Di Giovanni che ci parlerà di calcio estero a 360 gradi.

Puoi riascoltare la puntata direttamente da qui:

[spreaker type=standard width=500px autoplay=false episode_id=4261316]

Seguiteci in tanti attraverso i seguenti canali:

– Sito www.mondosportivo.it
– Frequenza Media Raf 103,5
– Applicazione per iOS e Android di Raf 103,5

Interagite con noi, su Facebook con la fan page di MondoPallone.it e su Twitter all’Hashtag #FuoriGGioco.

raf

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!