Genoa, Feftatzidis: “Spero di andare in Brasile”. Marchese e Bertolacci: “Gila merita il mondiale”

-

“Il primo gol? Mi hanno fatto un bell’assist”. Ioannis Feftatzidis commenta la bella vittoria sulla Lazio: “Meglio giocare con Gilardino riferimento centrale – ha dichiarato nel postpartita, in mixed zone – ma gioco ovunque mi metta il mister. Spero ovviamente di andare in Brasile. Nel frattempo, mi auguro di iniziare a segnare con continuità, perché è questo l’importante per un calciatore”.

MARCHESE – “Stiamo mostrando cose molto belle, tutti quelli che hanno giocato possono essere considerati titolari”. Soddisfazione anche nelle parole di Giovanni Marchese, ovviamente contento per i tre punti e la bella prestazione generale della sua squadra. “Chiunque entri deve dare il massimo, ora dobbiamo pensare partita dopo partita. La Samp? Pensiamo a noi, se la superiamo tanto meglio: Gilardino merita il Mondiale. So che sto facendo bene in questo momento, e questo mi motiva moltissimo”.

BERTOLACCI – “Non dobbiamo porci obiettivi. Vice-Matuzalem? Sono disponibile a giocare in tutti i ruoli, l’importante è dare una mano alla squadra. Questo è sempre stato il mio ruolo, oggi è maturata una vittoria in cui abbiamo dimostrato concretezza. Dobbiamo migliorare la realizzazione, ma oggi abbiamo fatto bene. Siamo molto contenti per il primo gol di Fetfadzidis, così come per Bizzarri: abbiamo due grandi portieri. Gilardino ha grandi qualità, merita il mondiale”.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!