Serie A Femminile, 23ma Giornata: risultati e classifica

-

Oggi si è giocata la 23ma giornata della Serie A Femminile: vediamola insieme.

Il trio di testa si conferma: il Brescia batte come da pronostico il Como mentre la Torres ed il Tavagnacco si sbarazzano con lo stesso risultato di Firenze e Riviera di Romagna. (doppietta per Zuliani e primo gol in Italia di Gisladottir).

Il Verona si conferma dietro a questo terzetto battendo il Chiasiellis in casa mentre Mozzanica e Graphistudio Pordenone, vincendo contro Grifo Perugia e Carpisa Napoli, salgono in classifica inguaiando le due compagini avversarie. Fa notizia la sconfitta della Res Roma ad opera dell’Inter Milano con gol all’85’ di Bracalli che porta le lombarde fuori dalla zona retrocessione diretta. Chiude la giornata la goleada della Fimauto Valpolicella contro la Scalese ormai quasi sicura retrocessa (doppiette di Carradire e Capovilla).

Serie A Femminile, 23ma giornata, risultati:

Fimauto Valpolicella-Scalese7-1

Firenze–Graphistudio Tavagnacco 1-4

Res Roma-Inter Milano 0-1

Chiasiellis-Agsm Verona 1-5

Mozzanica-Grifo Perugia 3-1

Brescia-Como 2000 3-0

Graphistudio Pordenone-Carpisa Napoli 3-1

Torres-Riviera di Romagna 4-1

CLASSIFICA: Tavagnacco* e Brescia * 63, Torres 61*, Agsm Verona 50, Mozzanica 40, Riviera di Romagna 38, Graphistudio Pordenone 32, Res Roma 29, Firenze 27, Fimauto Valpolicella 26, Inter Milano 21, Como 2000 20, Chiasiellis 18, Napoli* 15, Grifo Perugia 14, Scalese 6.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!