#FuoriGGioco, puntata #15

-

Come ogni sabato ritorna #FuoriGGioco, il nostro programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Raf 103.5, per parlare di calcio ma sempre con il sorriso sulle labbra. Vi aspettiamo alle 19.00 sul nostro sito o su tutti i canali elencati qui sotto.

Alla conduzione come sempre i nostri Vito CoppolaMarco Iannotta che, come sempre, ci regaleranno un’ora di spensieratezza e risate con i numerosi ospiti di giornata.

In questa puntata parleremo di Premier League con Antonio Cunazza, della crisi del Milan con Antonio Vitiello, del Napoli con Silver Mele nella prima parte della puntata; nella seconda metà del programma avremo ospite Sarah Castellana per parlare dell’Udinese e della Serie A, Pietro Luigi Borgia per fare il punto sulla stagione di Formula 1 appena cominciata, e infine Peppe Di Giovanni per parlare del calcio europeo che conta.

Puoi riascoltare la puntata direttamente da qui:

[spreaker type=standard width=500px autoplay=false episode_id=4195787]

Seguiteci in tanti attraverso i seguenti canali:

– Sito www.mondosportivo.it
– Frequenza Media Raf 103,5
– Applicazione per iOS e Android di Raf 103,5

Interagite con noi, su Facebook con la fan page di MondoPallone.it e su Twitter all’Hashtag #FuoriGGioco.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!