Maggio ricoverato nella clinica Pineta Grande per un problema al polmone

-

Come riportato pochi minuti fa dal portale Fantagazzetta in un’esclusiva, Christian Maggio sarebbe stato ricoverato nella clinica Pineta Grande per un problema al torace causato da un forte trauma subito in allenamento.

Questa sarebbe la causa del forfait del terzino azzurro nella sfida di ieri sera contro il Porto. Maggio soffrirebbe di un pneumotorace e a confermare questo infortunio ci sono le parole dell’agente del calciatore, Massimo Briaschi, rilasciate al portale di Fantagazzetta: “Ha subito un duro colpo in allenamento e al momento ha un problema al polmone – spiega l’agente – È ricoverato al momento e si stanno facendo ulteriori accertamenti. La situazione è sotto controllo, ha reagito bene e adesso non c’è alcun problema a riguardo. I medici del Napoli devono verificare bene la situazione in questi giorni. Comunque per fortuna non è nulla di grave. L’ho sentito e ora sta bene, non dovrebbero passare molti giorni prima che rientri in gruppo”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!