Atalanta: la gioia degli azzurri Bonaventura, Brivio e Baselli

-

Ben tre giocatori dell’Atalanta sono stati convocati dal ct azzurro Cesare Prandelli per lo stage della nazionale in programma dal 10 al 12 marzo a Roma. Si tratta di Giacomo Bonaventura, Davide Brivio e Daniele Baselli, che, ai microfoni del sito ufficiale degli orobici, hanno espresso tutta la loro soddisfazione per questa convocazione. “Non me l’aspettavo proprio — dichiara Bonaventura —, sono davvero contento. È un riconoscimento importante a quanto sto facendo. È una stagione in crescendo per me, ma anche per l’Atalanta, e mi auguro sia così per entrambi sino alla fine del campionato”.

Non si aspettava questo riconoscimento il terzino mancino Davide Brivio: “È stata una notizia inaspettata, è sicuramente un riconoscimento a quanto fatto sino ad oggi e naturalmente un incentivo a fare sempre meglio. Essere tenuto in considerazione non solo dal tuo allenatore, ma anche dal Commissario Tecnico della Nazionale è di certo qualcosa di importante”. Chiosa finale del giovane centrocampista Daniele Baselli: “Sono contentissimo, non me l’aspettavo proprio, di certo non nella Nazionale maggiore. È un piccolo sogno che si avvera ne ho uno più grande,che però non posso dire altrimenti resta tale. Questa convocazione è uno stimolo a fare sempre di più e sempre meglio”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!