Genoa, Antonini: “Salvezza vicina, ma non ancora raggiunta”

-

Il Genoa batte 2-0 il Catania nella sfida valevole per la 26a giornata di Serie A 2013/2014 e nella sala stampa del “Luigi Ferraris” di Genova si presenta un Luca Antonini raggiante. Il difensore del “Grifone” però non vuole sentire parlare di salvezza oramai acquisita. “Vogliamo una salvezza tranquilla, ci siamo vicini ma non possiamo darla per fatta“, ha dichiarato Antonini. L’ex milanista si è soffermato anche sugli applausi tributatigli dopo la sua uscita. “L’applauso della gente fa sempre piacere. Sono gesti che mi riempiono di orgoglio e sottolineano come io stia facendo bene“, ha commentato Antonini. Chiusura sui giovani del Genoa e su una sua possibile chiamata in Nazionale. “I giovani del Genoa si stanno comportando molto bene. Sono davvero contento per Sturaro, che oggi ha segnato la sua prima rete in Serie A. La Nazionale? Mentirei se dicessi che non ci penso. Lavoro proprio per poter conquistare la maglia azzurra“, ha chiosato Antonini.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!